2018
2018Documenti:
- 1 del 9 1 2018 Contributo a GARI [.pdf : 586.66 Kb]
- 07-LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO PM-SETT 2017 [.pdf : 137.09 Kb]
- 08 del 10 1 2018 RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA 2 SEM 2017 [.pdf : 191.43 Kb]
- 09 del 10 1 2018 SIROSI-CARBURANTE MEZZI PM-IMPEGNO [.pdf : 133.13 Kb]
- 10 del 10 1 2018 ACCOGLIEMTNO RATEIZZAZIONE SANZIONE PM [.pdf : 128.97 Kb]
- 11 del 10 1 2018 -CED 2018 [.pdf : 180.05 Kb]
- 12-MAGGIOLI-BUSTE PER PM [.pdf : 176.27 Kb]
- 15 del 31 01 2018 Erogazione contributi [.pdf : 626.13 Kb]
- 22 del 10 2 2018 Gestione Servizi turistici [.pdf : 752.26 Kb]
- 23 del 13 2 2018 Erogazione contributi [.pdf : 620.27 Kb]
- 25 del 16 2 2018 DIGITAL TECHNOLOGIES- FIRMA DIGITALE [.pdf : 236.55 Kb]
- 29 del 16 2 2018 TIRO A SEGNO PC - CORSO ANNUALE PER AGENTI PM [.pdf : 181.65 Kb]
- 28 del 16 2 2018 RIMBORSO SP POSTALIZZ AL COMUNE DI C ARQUATO [.pdf : 176.76 Kb]
- 31 del 16 2 2018 -OPENSOFTWARE-ASSISTENZA [.pdf : 180.34 Kb]
- 30 del 16 2 2018 Incarico Sorveglianza sanitaria [.pdf : 539.43 Kb]
- 33 del 23 02 2018 Procedura negoziata nuovo ponte [.pdf : 85.12 Kb]
- 34 del 23 02 2018 Procedura negoziata miglioramento strade comunali [.pdf : 82.55 Kb]
- 36 del 26 2 2018 Rimborso spese di viaggio [.pdf : 401.8 Kb]
- 38 del 6 3 2018 Progressione orizzontale [.pdf : 156.17 Kb]
- 39 del 6 3 2018 Liquidazione produttività 2016 [.pdf : 144.27 Kb]
- 40 del 6 3 2018 IQUIDAZIONE CON PIGNORAMENTO - FONDO REGIONALE MONTAGNA [.pdf : 195.94 Kb]
- 48 del 3 4 2018 Approvazione graduatoria commercianti Castell'Arquato [.pdf : 64.63 Kb]
- 49 del 3 4 2018 Approvazione graduatoria commercianti di Lugagnano [.pdf : 68.08 Kb]
- 50-2018 Aggiudicazione lavori di costruzione nuovo ponte loc Mignano [.pdf : 87.23 Kb]
- Avviso esito di gara allegato alla det.50 2018 [.pdf : 68.1 Kb]
- 53-2018 Lavori di valorizzazione circuito storico - Opere Civili [.pdf : 89.39 Kb]
- 54-2018 Lavori di valorizzazione circuito storico - Opere elettriche [.pdf : 93.48 Kb]
- 55-2018 Lavori di valorizzazione circuito storico - Opere di restauro [.pdf : 90.42 Kb]
- 56-2018 Lavori di valorizzazione cirucito storico Opere stradali [.pdf : 90.48 Kb]
- 57-2018 Lavori di valorizzazione circuito storico Opere a verde [.pdf : 95.1 Kb]
- 58 del 12 4 2018 Proroga taglio piante. [.pdf : 138.16 Kb]
- 61 del 21 4 2018 Avviso pubblico centri estivi [.pdf : 664.25 Kb]
- 66 DEL 27 4 2018 Affidamento servizi turistici, museali [.pdf : 287.72 Kb]
- 4 del 9 1 2018FornituraPasti-impegnoSpesa [.pdf : 92.09 Kb]
- 13 del 31 01 2018 Prodotti IgieneAmbientale 01 [.pdf : 90.18 Kb]
- 14 del 31 1 2018 AcquistoLavatrice [.pdf : 88.37 Kb]
- 16 del 31 01 2018 ImpegnoSpesaFKT2018 [.pdf : 93.28 Kb]
- 21 del 8 2 2018 Prodotti IgieneAmbientale 02 [.pdf : 90.44 Kb]
- 32 del 22 02 2018 Fornitura VinoStruttura2018 [.pdf : 106.64 Kb]
- 35 del 26 02 2018 FornituraMaterialeCancelleria [.pdf : 80.24 Kb]
- 41 del 07 03 2018 Prodotti IgieneAmbientale 03 [.pdf : 90.45 Kb]
- 52 del 05 04 2018 RiparazioneFerroStiro [.pdf : 89.46 Kb]
- 59 del 12 04 2018 Prodotti IgieneAmbientale 04 [.pdf : 90.47 Kb]
- 67 del 02 05 2018 AutorizzazioneIngressoCra [.pdf : 63.89 Kb]
- 68 del 05 05 2018 ContributiEconomici (2) [.pdf : 72.78 Kb]
- 70-COLOR FLASH - SVILUPPO RULLINI 1 trim 2018 [.pdf : 179.42 Kb]
- 71-BOCELLI - SVILUPPO RULLINI APRILE DIC 2018 [.pdf : 182.44 Kb]
- 72 del 10 05 2018 Prodotti IgieneAmbientale 05 [.pdf : 71.14 Kb]
- 73 del 14 05 2018 proroga taglio ARDA [.pdf : 137.43 Kb]
- 2 DEL 9 1 2018 SAD CASTELLO - impegno di spesa [.pdf : 97.52 Kb]
- 3 DEL 9 1 2018 SAD LUGA E MORFASSO - impegno di spesa [.pdf : 113.54 Kb]
- 5 DEL 9 1 2018 ImpegnoSpesaTelesoccorso2018 [.pdf : 80.4 Kb]
- 37 del 27 2 2018 Erogazione contributi [.pdf : 620.68 Kb]
- 42 del 14 3 2018 Erogazione contributi [.pdf : 615.93 Kb]
- 47 del 30 3 2018 Erogazione contributi [.pdf : 617.19 Kb]
- 75 del 22 5 2018 Erogazione contributi [.pdf : 135.88 Kb]
- 76 del 23 05 2018 Autorizzazione al ricovero [.pdf : 437.74 Kb]
- 20 del 6 2 2018 Liquidazione acconto incarichi [.pdf : 549.47 Kb]
- 60 del 18 4 2018 Contributo a favore di Anac [.pdf : 134.75 Kb]
- 95 del 18 6 2018 SIROSI-CARBURANTE MEZZI PM- INTEGRAZ IMPEGNO DI SPESA [.pdf : 129.67 Kb]
- 96 del 119 6 2018 MAGGIOLI-TONER E BOLLETTINI CCP [.pdf : 178.78 Kb]
- 27 del 16 2 2018 Carburante e manutenzione auto [.pdf : 88.02 Kb]
- 80 del 31 5 2018 PagamentoVerbale CDS [.pdf : 67.03 Kb]
- 99 del 22 6 2018 ContributiEconomici (2) [.pdf : 71.51 Kb]
- 104 del 7 7 2018 polizza assicurativa subaru [.pdf : 252.84 Kb]
- 74 del 21 5 2018 Supporto sulla protezione dei dati [.pdf : 1527 Kb]
- 86 del 12 6 2018 Rinnovo assistenza programmi comune Vernasca [.pdf : 208.28 Kb]
- 87 del 12 6 18 Assistenza programmi comune Morfasso [.pdf : 227.45 Kb]
- 88 del 12 6 2018 Assistenza allineamento rendiconto [.pdf : 177.33 Kb]
- 89 del 12 6 2018 Rinnovo assistenza programmi comune Lugagnano [.pdf : 175.11 Kb]
- 91 del 12 6 2018 Web comune di Lugagnano [.pdf : 154.49 Kb]
- 92 del 12 6 2018 Assistenza programmi 2018 2020 [.pdf : 162.44 Kb]
- 93 del 15 6 2018 Monte ore assistenza software [.pdf : 185.84 Kb]
- 97 del 20 6 2018 Aggiudicaizone supporto regolamento ue [.pdf : 226.63 Kb]
- 107-RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA 1 SEM 2018 [.pdf : 146.46 Kb]
- 108 del 18 7 2018 Liquidazione competenze professionali [.pdf : 586.59 Kb]
- 113 del 28 7 2018 affidamento servizi di ingegneria [.pdf : 2579.85 Kb]
- 114 del 31 7 2018 Piano Triennale Investimenti [.pdf : 253.92 Kb]
- 117 del 7 8 2018 Determina a contrarre refezione scolastica [.pdf : 86.76 Kb]
- 17 del 2 2 2018 Servizio trasporto disabili [.pdf : 505.67 Kb]
- 26 del 16 2 2018 Servizio infermieristico 2018 [.pdf : 556.64 Kb]
- 78 del 24 5 2018 Acquisto salviette igieniche [.pdf : 483.67 Kb]
- 81 del 5 6 2018 Servizio derattizzazione [.pdf : 146.02 Kb]
- 98 del 20 6 2018 Centri estivi minori [.pdf : 402.76 Kb]
- 100 DEL 22 6 2018 Impegno spesa struttura anziani [.pdf : 364.29 Kb]
- 101 del 28 6 2018 Fornitura vestiario OSS [.pdf : 373.56 Kb]
- 102 del 3 7 2018 Minimo vitale 2018 [.pdf : 516.94 Kb]
- 103 del 5 7 2018 Acquisto prodotti per igiene [.pdf : 467.23 Kb]
- 110 del 18 7 2018 Erogazione contributi [.pdf : 452.44 Kb]
- 111 del 21 7 2018 acquisto chiave usb [.pdf : 428.58 Kb]
- 112 del 21 7 2018 Riparazione lavastoviglie [.pdf : 423.5 Kb]
- 116 del 2 8 2018 Approvazione graduatoria Nido Infanzia [.pdf : 219.33 Kb]
- 118 del 7 8 2018 Acquisto prodotti igiene [.pdf : 474.28 Kb]
- 120 Integrazione rette [.pdf : 480.71 Kb]
- 121 del 10 8 2018 Determina Contrarre trasporto scolastico Castellarquato [.pdf : 87.99 Kb]
- 122 del 8 8 2018 Erogazione liberale [.pdf : 382.26 Kb]
- 129 del 1 9 2018 Approvazione graduatoria trasporto scolastico [.pdf : 697.83 Kb]
- 130 del 4 9 2018 Affidamento gestione Nido Infanzia [.pdf : 100.94 Kb]
- 131 del 5 9 2018 Affidamento lavori loc Granelli [.pdf : 106.36 Kb]
- 134-ITC ITALTECNICA SRL- FORNITURE-LOTTO VESTIARIO AGENTI PM [.pdf : 179.04 Kb]
- 115-LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO PM-1 SEM 2018 [.pdf : 138.49 Kb]
- 138-RIMBORSO SOMMA PAGATA IN ECCEDENZA PM [.pdf : 173.79 Kb]
- 139 del 24 9 2018 halley 2018 [.pdf : 67.71 Kb]
- 140 del 24 9 Apkappa cimiteri [.pdf : 67.02 Kb]
- 141 del 26 9 2018 Acquisto SIOPE+ [.pdf : 55.04 Kb]
- 142 - MAGGIOLI - TONER PER PM [.pdf : 182.13 Kb]
- 6 del 9 1 2018 Collocamento minore [.pdf : 773.51 Kb]
- 81 bis del 5 6 18 Impegno spesa Don Orione [.pdf : 661.84 Kb]
- 90 2018 Contributi economici [.pdf : 224.71 Kb]
- 123 Riparazione cucina struttura anziani [.pdf : 255.41 Kb]
- 124 del 21 8 18 Autorizzazione al ricovero Cra Verani [.pdf : 111.39 Kb]
- 125 Autorizzazione al ricovero CRA Balderacchi [.pdf : 112.85 Kb]
- 128 del 29 8 2018 Erogazione contributi economici [.pdf : 280.59 Kb]
- 135 del 11 9 2018 Acquisto prodotti igiene [.pdf : 277.45 Kb]
- 136 del 14 9 2018 Erogazione contributi [.pdf : 273.75 Kb]
- 137 del 20 9 2018 Riparazione lavastoviglie [.pdf : 253.94 Kb]
- 109 del 18 7 18 Abbonamento modulistica [.pdf : 89.26 Kb]
- 143 del 1 10 2018 Erogazione contributi [.pdf : 460.62 Kb]
- 144 del 2 10 2018 Aggiudicazione opere elettriche OS30 [.pdf : 90.61 Kb]
- 147 del 8.10.2018 Acquisto prodotti di igiene [.pdf : 463.02 Kb]
- 148 del 11 10 2018 Affidamento lavori lotto A Morfasso (3) [.pdf : 332.37 Kb]
- 149 del 2018 Determina a Contrarre FSC Arda [.pdf : 123.61 Kb]
- 150 del 11 10 2018 Erogazione contributi economici [.pdf : 449.94 Kb]
- 152 del 17 10 2018 Servizi di accesso a Lepida [.pdf : 866.3 Kb]
- 153-SIN TERRITORIALE 2018-20 [.pdf : 226.86 Kb]
- 154 del 18 10 2018 Manutenzione fiat punto [.pdf : 124.97 Kb]
- 43 del 14 3 2018 Affidamento servizio sportello sociale [.pdf : 3569.4 Kb]
- 157 del 22 10 2018 INCARICO ALMA IRAP [.pdf : 84.21 Kb]
- 158 Aggiudicazione definitiva trasporto scolastico [.pdf : 75.7 Kb]
- 159 del 26 10 2018 Affidamento ditta Franzini [.pdf : 98.3 Kb]
- 45 del 28 3 2018 APK ECONPATR [.pdf : 135.18 Kb]
- 155 del 18 10 2018 Erogazione contributo economico [.pdf : 154.52 Kb]
- 46 del 30 3 2018 INCARICO ALMA spesometro [.pdf : 134.07 Kb]
- 156-POZZI-TAGLIANDO ANNUALE OPEL MERIVA [.pdf : 178.39 Kb]
- 160 del 29 10 2018 Servizio distretto di levente [.pdf : 115.83 Kb]
- 161 del 31 10 2018 Collegamento SIOPE [.pdf : 643.2 Kb]
- 162 del 31 10 2018 Collocamento minore in struttura [.pdf : 156.57 Kb]
- 163 del 3 .11.2018 Adeguamento CIE [.pdf : 1084.85 Kb]
- 164 del 5 11 2018 Erogazione contributi economici [.pdf : 137.77 Kb]
- 165 del 13 11 2018 Acquisto lavastoviglie per Struttura [.pdf : 139.88 Kb]
- 64 del 24 4 2018 Servizio sportello sociale [.pdf : 181.54 Kb]
- 166-LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO PM-LUGLIO-OTTOBRE 2018 [.pdf : 145.97 Kb]
- 167 del 13 11 2018 Erogazione contributi [.pdf : 464.02 Kb]
- 168 del 17 11 2018 Fornitura assistenza informatica [.pdf : 678.12 Kb]
- 105-2018 Procedura negoziata realizzazione centro sportivo a Vernasca [.pdf : 82 Kb]
- 171 del 20 11 2018 Acquisto salviettine [.pdf : 476.34 Kb]
- 173 2018 Incarico Inside [.pdf : 681.57 Kb]
- 24 del 14.2.2018 Incarico a GIROLDINI [.pdf : 24.42 Kb]
- 77 2018 Affidamento lavori opere civili [.pdf : 91.65 Kb]
- 83 2018 Affidamento lavori opere di restauro [.pdf : 92.87 Kb]
- 84 2018 Affidamento lavori opere stradali [.pdf : 83.53 Kb]
- 106 Affidamento opere a verde [.pdf : 89.17 Kb]
- 176 del 28 11 2018 Erogazione contributi economici [.pdf : 177.26 Kb]
- 177 del 28 11 2018 Erogazione contributi economici [.pdf : 184.6 Kb]
- 178 del 28 11 2018 Acquisto mepa prodotti igiene [.pdf : 175.04 Kb]
- 179 del 10 12 2018 Acquisto nuovo carica batteria [.pdf : 150.49 Kb]
- 180 del 15 12 2018 Impegno spesa Alert system [.pdf : 527.41 Kb]
- 182-2018 Anticipazione Opere a verde [.pdf : 110.36 Kb]
- 183-2018 Procedura negoziata Polo scolastico [.pdf : 95.55 Kb]
- 185 Affidamento ATERSIR 2017-2018 V_ [.pdf : 241.65 Kb]
- 186 Affidamento ATERSIR 2017 M_ (2) [.pdf : 240.47 Kb]
- 174-DETERMINA A CONTRARRE VELOCITA' [.pdf : 235.43 Kb]
- 175- DETERMINA A CONTRARRE INFR SEMAFORICHE [.pdf : 235.15 Kb]
- 181-KAAMA SRL- VESTIARIO INVERNALE PM [.pdf : 177.16 Kb]
- 189 Affidamento assitenza caselle e mail [.pdf : 612.67 Kb]
- 190 Acquisto prodotti per l'igiene [.pdf : 884.7 Kb]
- 191 Riparazione filtri essicatoio struttura [.pdf : 847.43 Kb]
- 172 MAGGIOLI PER SUAP [.pdf : 149.38 Kb]
- 119 Erogazione contributi economici [.pdf : 917.8 Kb]
- 82 Acquisto prodotti per l'igiene [.pdf : 703.86 Kb]
- 19 Autorizzazione al ricovero [.pdf : 600.81 Kb]
- 192 Impegno spesa I semestre 2019 [.pdf : 117.62 Kb]
- 193 Trasporto disabili -proroga [.pdf : 590.61 Kb]
- 195 Servizio funebre [.pdf : 603.42 Kb]
- 197 del 31 12 2018 Fondo regionale montagna - Approvazione perizia (2) [.pdf : 205.38 Kb]
- 198 Prevenzione legionellosi in struttura [.pdf : 131.26 Kb]
- 200 Acquisto materiale di cancelleria per minori [.pdf : 187.04 Kb]
- 127 Affidamentoi eterofamiliare di minore [.pdf : 135.23 Kb]
- 201 del 31 12 2018 Affidamento Centro sportivo di Vernasca [.pdf : 108.01 Kb]
- 169-RIMBORSO SOMMA PAGATA IN ECCEDENZA PM [.pdf : 173.98 Kb]
- 170-ACCESSI AL CED- LIQUIDAZIONE [.pdf : 173.77 Kb]
- 187-DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA INFR SEMAFORICHE [.pdf : 179.7 Kb]
- 188-DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA VELOCITA' [.pdf : 179.3 Kb]
- 79 giornata formazione sav [.pdf : 186.17 Kb]
- 18 Tirocini formativi [.pdf : 144.89 Kb]
- 172 -MAGGIOLI PER SUAP [.pdf : 150.29 Kb]
- 196 Incarico di SAV [.pdf : 266.91 Kb]
- 199 del 31 dic 2018 RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA LUGLIO-AGOSTO 2018 [.pdf : 133.02 Kb]
- 202 del 31 dicembre 2018 Integrazione impegno spesa tirocini [.pdf : 84.21 Kb]
- 203 2018 Autorizzazione ricovero [.pdf : 521.75 Kb]
- 204 del 31 dic 2018 Integrazione impegno di spesa [.pdf : 50.37 Kb]
- 205 Interventi socio educativi per minori.pdf [.pdf : 174.01 Kb]
- 206 Rendiconto spese economali 2018 [.pdf : 446.25 Kb]
- 207 Integrazione spesa fisioterapia [.pdf : 44.88 Kb]
- 208 Integrazione spesa Don Orione [.pdf : 46.16 Kb]
- 209 Integrazione spesa assistenza domiciliare [.pdf : 46.58 Kb]
- 62.2018 Aggiudicazione lavori ditta Giordanino [.pdf : 94.72 Kb]
- 194 Affidamento relazione geologica studio di Ingegneria.pdf [.pdf : 585.83 Kb]
- 210 2018 Centri socio riabilitativi impegno di spesa.pdf [.pdf : 111.76 Kb]
- 211 Interventi socio educativi anno 2019.pdf [.pdf : 165.88 Kb]
- 212-2018 Integrazione servizio domiciliare.pdf [.pdf : 375.7 Kb]
- 213 Acquisto carburante.pdf [.pdf : 67.01 Kb]
- 214 2018 Integrazione impegno spesa Centro diurno.pdf [.pdf : 467.24 Kb]
- 215 2018 Integrazione impegno serv infermieristico.pdf [.pdf : 464.92 Kb]