2017
2017Documenti:
- 1 del 4.1.2017 IMPEGNO-STRUTTURA-LUGAGNANO1semestre.pdf [.pdf : 92.85 Kb]
- 4 del 14. 1. 2017 - FornituraPasti-impegnoSpesa.pdf [.pdf : 90.44 Kb]
- 5 del 14 .1. 2017 - Prodotti IgieneAmbientale Struttura Gennaio LUGA.pdf [.pdf : 90.25 Kb]
- 6 del 18.1.2017 - Autorizzazione IngressoCA Luga.pdf [.pdf : 66.08 Kb]
- 7 del 20.1.2017 Fornitura VinoStruttura1Semestre2017.pdf [.pdf : 103.5 Kb]
- 8 del 20.1.2017 Erogazione contributi economici.pdf [.pdf : 138.86 Kb]
- 9 del 24.1.2017 ImpegnoSpesaFKT2017.pdf [.pdf : 92.45 Kb]
- 10 del 27.1.2017 Autorizzazione IngressoCA Luga.pdf [.pdf : 64.36 Kb]
- 12 del 1.2.2017 Bando assegnazione posteggi.pdf [.pdf : 353.48 Kb]
- 13 del 2.2.17 ImpegnoSpesaTelesoccorso2017.pdf [.pdf : 79.98 Kb]
- 14 del 2.2.2017 Affidamento servizi di natura tecnico professionale.pdf [.pdf : 126.54 Kb]
- 15 del 7.2.2017 Prodotti IgieneAmbientale Febbraio.pdf [.pdf : 91.13 Kb]
- 17 del 8.2.2017 Contributi Economici.pdf [.pdf : 71.77 Kb]
- 18 del 7.2.2017 DET. CONTRARRE TRASPORTO DISABILI.pdf [.pdf : 119.15 Kb]
- 20 del 14.2.2017 -RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA ANNO 2016.pdf [.pdf : 189.65 Kb]
- 19 del 13.2.2017 Riparazione FrigoriferoZanussi.pdf [.pdf : 89.75 Kb]
- 21 del 16.2.2017 -TIRO A SEGNO PC - CORSO ANNUALE.pdf [.pdf : 183.91 Kb]
- 22 del 16.2.2017 Manutenzione autoAmica.pdf [.pdf : 89.15 Kb]
- 23 del 16.02.2017 Prodotti Igiene Personale- Gennaio.pdf [.pdf : 91.29 Kb]
- 24 del 25.2.2017 Approvazione perizia variante antincendio.pdf [.pdf : 78.12 Kb]
- 25 del 25.2.2017 Lavori impermeabilizzazione struttura.pdf [.pdf : 93.63 Kb]
- 26 del 27.2.2017 Aggiudicazione servizio trasporto disabili.pdf [.pdf : 95.97 Kb]
- 27 del 27.2.2017 RinnovoPolizzaTirocini.pdf [.pdf : 90.12 Kb]
- 28 del 2.3.2017 Seminario SCIA.pdf [.pdf : 216.46 Kb]
- 29 del 2.3.2017 ContributiEconomici.pdf [.pdf : 72.05 Kb]
- 30 del 3.3.2017 ProtocolloAntiLegionellaLUGA.pdf [.pdf : 91.69 Kb]
- 31 del 3.3.2017 Autorizzazione IngressoCRA Vassalli.pdf [.pdf : 465.52 Kb]
- 32 del 4.3.2017 Prodotti IgieneAmbientale Struttura LUGA Marzo.pdf [.pdf : 91.39 Kb]
- 33 del 8.3.2017 IncaricoFDInfissi.pdf [.pdf : 90.26 Kb]
- 34 del 10.3.2017 AGGIUDICAZIONE-PROGETTAZIONE.pdf [.pdf : 129.46 Kb]
- 36 del 10.3.2017 AutorizzazioneIngressoCraVerani.pdf [.pdf : 64.51 Kb]
- 37 del 16.3.2017 Cavanna Ines temporizzato.pdf [.pdf : 63.66 Kb]
- 38 del 22.3.2017 CAMBIO COPERTURE INVERNALI CON QUELLE ESTIVE - SUBARU.pdf [.pdf : 183.37 Kb]
- 39 bis del 27.3.2017 ContributiEconomici.pdf [.pdf : 72.17 Kb]
- 40 del 27.3.2017 Aggiudicazione lavori sistemazione area palestra.pdf [.pdf : 102.5 Kb]
- 41 del 30.3.2017 Approvazione graduatoria commercianti C.Arquato.pdf [.pdf : 64.44 Kb]
- 42 del 30.3.2017 Approvazione graduatoria commercianti Lugagnano.pdf [.pdf : 67.14 Kb]
- 45 del 4.4.17Prodotti IgieneAmbientale Struttura LUGA Aprile.pdf [.pdf : 91.24 Kb]
- 46 del 20.4.2017 Servizio derattizzazione struttura Lugagnano.pdf [.pdf : 180.36 Kb]
- 47 del 5.5.17 LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO PM-1 QUADRIMESTRE 2017.pdf [.pdf : 139.57 Kb]
- 48 del 5.5.2017 Approvazione 1 SAL ANTINCENDIO.pdf [.pdf : 89.03 Kb]
- 49 del 5.5.2017 Approvazione stato finale antincendio.pdf [.pdf : 68.87 Kb]
- 50 del 5 5 2017 Graduatoria provvisoria C Arquato.pdf [.pdf : 491.35 Kb]
- 52 del 6.5.17 acquisto prodotti igiene ambientali.pdf [.pdf : 179.94 Kb]
- 53 del 8.5.17 Erogazione contributi economici.pdf [.pdf : 150.1 Kb]
- 54 del 16.5.2017 Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione lavori in struttura.pdf [.pdf : 77.47 Kb]
- 55 del 16 5 2017 Quota Sia anno 2016.pdf [.pdf : 72.94 Kb]
- 56 del 24.5.2017 Contributi economici.pdf [.pdf : 72 Kb]
- 57 del 25.5.2017 ContributiEconomici.pdf [.pdf : 72.2 Kb]
- 58 del 26.5.2017 Graduatoria provvisioria Lugagnano. [.pdf : 526.64 Kb]
- 60 del 31.5.2017 Centri estivi per minori.pdf [.pdf : 433.83 Kb]
- 61 del 31 5 17 MaggiorSpesaTrasportoDisabili(Gennaio-Febbraio).pdf [.pdf : 67.48 Kb]
- 62 del 7.6.17Prodotti IgieneAmbientale Struttura LUGA Giugno.pdf [.pdf : 91.12 Kb]
- 63 del 12-6-2017 Liquidazione competenze professionali.pdf [.pdf : 175.85 Kb]
- 64-LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO PM-3 QUADRIMESTRE 2016.pdf [.pdf : 139.25 Kb]
- 65-MAGGIOLI-TONER PER STAMPANTE POLIZIA MUNICIPALE.pdf [.pdf : 176 Kb]
- 67 del 15 6 AutorizzazioneIngressoCraVerani.pdf [.pdf : 64.17 Kb]
- 68-POZZI-TAGLIANDO OPEL MERIVA.pdf [.pdf : 135.94 Kb]
- 69 del 20 6 2017 AutorizzazioneIngressoCraVassalli.pdf [.pdf : 64.42 Kb]
- 70 del 26 6 2017 Graduatoria definitiva.pdf [.pdf : 374.22 Kb]
- 71 del 27.6.2017 ContributiEconomici.pdf [.pdf : 71.76 Kb]
- 75 del 5.7.2017 Fornitura VinoStruttura2Semestre2017 [.pdf : 87.11 Kb]
- 76 del 7.7.2017 Prodotti IgieneAmbientale Struttura LUGA luglio.pdf [.pdf : 71.91 Kb]
- 77 del 11.7.2017 Pagamento assicurazione auto [.pdf : 155.94 Kb]
- 80 del 15.7.2017 rodotti Igiene Personale-luglio.pdf [.pdf : 72.51 Kb]
- 81-COMETA FORNITURE-LOTTO VESTIARIO AGENTI PM.pdf [.pdf : 179.65 Kb]
- 82 del 19.7.2017 ContributiEconomici.pdf [.pdf : 72 Kb]
- 83 del 19.7.2017 DeterminazioneMinimoVitale2017.pdf [.pdf : 69.21 Kb]
- 84 del 19 7 2017 QuotaAffidoAnno2017.pdf [.pdf : 71.52 Kb]
- 85-RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA 1 SEM 2017.pdf [.pdf : 198.01 Kb]
- 86 del 22.7.2017 AcquistoLettoElettricoStrutturaLugagnano.pdf [.pdf : 71.5 Kb]
- 87-CASTELLI- COPERTURE OPEL MERIVA.pdf [.pdf : 137.4 Kb]
- 89-LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO PM-MAGG GIU LUGL 2017 [.pdf : 139.13 Kb]
- 90 DEL 3.8.2017 AutorizzazioneIngressoCraMonticelli.pdf [.pdf : 64.39 Kb]
- 91 del 3.8.17 Prodotti IgieneAmbientale Struttura LUGA agosto.pdf [.pdf : 72.34 Kb]
- 92 del 3.8.2017 AutorizzazioneRicoveroSollievoDisabili [.pdf : 68.33 Kb]
- 93 DEL 4.8.17 ContributiEconomici.pdf [.pdf : 73.18 Kb]
- 94 del 4 8 2017 Autorizzazione al ricovero [.pdf : 467.2 Kb]
- 96 del 4.8.2017 ContributiEconomici.pdf [.pdf : 72.87 Kb]
- 97-MAGGIOLI-BOLLETTINI CCP E BLOCCHI VERBALI.pdf [.pdf : 174.59 Kb]
- 99 del 30.8.2017 Acquisto batteria per sollevatore [.pdf : 126.13 Kb]
- 100 del 1 9 2017 Incarico RAINERI [.pdf : 137.52 Kb]
- 101 del 1.9.2017 Graduatoria definitiva Lugagnano [.pdf : 76.88 Kb]
- 102 del 01.09.2017 Giornata formativa [.pdf : 131.39 Kb]
- 103 del 04.09.2017 Erogazione contributi [.pdf : 149.25 Kb]
- 104 del 11.9.2017 MAGGIOLI PER SUAP [.pdf : 133.03 Kb]
- 106 del 12.09.2017 Quota Sia anno 2017 [.pdf : 73.02 Kb]
- 107 DEL 16 9 2017 SERVIZIO INFORMATIVO SUAP [.pdf : 268.18 Kb]
- 108 del 27 9 17 impegno spesa alert 2017 [.pdf : 194.86 Kb]
- 110 del 30 9 2017 Retribuzione di risultato [.pdf : 154.25 Kb]
- 111 Erogazione contributi [.pdf : 189.65 Kb]
- 112 del 4.10. 17 Riparazione Lavatrice Electrolux Struttura LUGA [.pdf : 71.27 Kb]
- 113 del 5.10.2017 AcquistoCaricaBatteriaSollevatore [.pdf : 70.75 Kb]
- 114 del 10.10.2017 DALLANEGRA-TAGLIANOO SUBARU [.pdf : 136 Kb]
- 115 del 11.10.2017 CORSO SCIA FIORENZUOLA D'ARDA [.pdf : 216.35 Kb]
- 116 del 11.10.2017 PagamentoVerbaleCDS [.pdf : 67.07 Kb]
- 2 del 4.1.2017 SAD CASTELLO - impegno di spesa [.pdf : 97.31 Kb]
- 3 del 4.1.2017 SAD LUGA E MORFASSO - impegno di spesa [.pdf : 99.49 Kb]
- 117 del 12.10.2017 Collocamento di minore [.pdf : 200.03 Kb]
- 120 del 16.10.2017 ContributiEconomici (2) [.pdf : 71.87 Kb]
- 122 del 16.10.17 IntegrazioniRetteRicovero2017 [.pdf : 71.01 Kb]
- 123 del 30 ott 2017 Determinazione a contrarre mutuo [.pdf : 219.15 Kb]
- 124 del 31 10 2017 Gestione servizi turistici [.pdf : 84.2 Kb]
- 125 del 31 10 2017 Convenzione con Agenzia del Lavoro [.pdf : 585.09 Kb]
- 126 del 31 10 2017 collocamento minore pubblicare [.pdf : 213.77 Kb]
- 127-INFOPOL-CORSO AGGIORNAMENTO PM [.pdf : 128.52 Kb]
- 128 del 7 11 17 Approvazione stato finale lavori [.pdf : 195.03 Kb]
- 129 del 8 11 2017 Acquisto prodotti per igiene [.pdf : 512.94 Kb]
- 130 8 11 2017 Rimborso somme [.pdf : 104.12 Kb]
- 134-POSTEITALIANE-SIN TERRITORIALE ott 17-ott 18 [.pdf : 176.19 Kb]
- 135-RIMBORSO SOMMA PAGATA IN ECCEDENZA PM [.pdf : 172.28 Kb]
- 16 del 7 2 2017 TirociniFormativiProgettiIndividualizzati [.pdf : 86.85 Kb]
- 35 del 10.3.2017 TrasportoDisabili 2017 [.pdf : 94.12 Kb]
- 39 del 27 3 ACQUISTO pacchetto ore assistenza informatica [.pdf : 146.23 Kb]
- 43 del 30.3.2017 Impegno di spesa CentriSocioRiabilitativi [.pdf : 89.62 Kb]
- 44 del 30. 3.2017 TrasportiDisabili Carignone-Carpaneto [.pdf : 89.35 Kb]
- 74 del 27 6 2017 IMPEGNO-STRUTTURA-LUGAGNANO2semestre [.pdf : 58.28 Kb]
- 95 del 4.8.2017 ImpegnoSpesaIP2017 [.pdf : 72.1 Kb]
- 105 del 12 9 2017 backup remoto [.pdf : 86.07 Kb]
- 109 del 27.9.2017 TrasportoStageEni [.pdf : 69.08 Kb]
- 137-DETERMINA A CONTRARRE - RDO [.pdf : 181.44 Kb]
- 138-DETERMINA A CONTRARRE - RDO [.pdf : 181.88 Kb]
- 139 del 28 11 2017 Ingresso al Don Orione [.pdf : 149.3 Kb]
- 140 del 30.11.2017 PAO 2017 Morfasso_Vernasca [.pdf : 141.97 Kb]
- 141 del 5 12 2017 Affidamento Lavori PAO 2017 da pubblicare [.pdf : 156.51 Kb]
- 149 del 27 12 2017 credito sportivo Lugagnano [.pdf : 1718.81 Kb]
- 150 del 27 12 2017 credito sportivo Castell'Arquato [.pdf : 1705.41 Kb]
- 151 2017 credito sportivo Morfasso [.pdf : 1716.24 Kb]
- 152-DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA [.pdf : 143.01 Kb]
- 153-DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA [.pdf : 143.28 Kb]
- 157 del 29.12.2017 SICRAWEB UNIONE [.pdf : 283.53 Kb]
- 158 del 30.12.2017 Conto Finale PAO 2017 [.pdf : 129.65 Kb]
- 159 del 30.12.2017 Rap. Regione PAO 2017 [.pdf : 127.29 Kb]
- 11 del 1 2 2017 INCARICO ALMA cont.ta' iva [.pdf : 191.94 Kb]
- 51 del 5 5 2017 GIROLDINI [.pdf : 200.52 Kb]
- 59 31 5 2017 INCARICO ALMA nuovi adempimenti iva [.pdf : 192.26 Kb]
- 72 del 27 6 2017 INCARICO ALMA IRAP [.pdf : 142.77 Kb]
- 78 del 11 7 2017 Stipula assicurazione unione rct [.pdf : 145.52 Kb]
- 79 del 14 7 2017 MISSIONI PERSONALE [.pdf : 137.94 Kb]
- 133 del 21 11 2017 DIRITTI PROGETTO CONI [.pdf : 55.34 Kb]
- 136 del 22 11 2017 Interventi socio educativi [.pdf : 140.65 Kb]
- 142 del 5 12 2017 Acquisto salviettine mono uso [.pdf : 170.51 Kb]
- 144 del 5 12 2017 Erogazione contributi economici [.pdf : 161.22 Kb]
- 145 del 06 12 2017 Acquisto prodotti di igiene [.pdf : 166.49 Kb]
- 146 del 6 12 2017 Collocamento minore in struttura [.pdf : 173.39 Kb]
- 148 del 20 12 2017 Nomina difensore di minore [.pdf : 127.96 Kb]
- 154 DEL 27 12 2017 IMPEGNO-STRUTTURA-LUGAGNANO1semestre 2018 [.pdf : 59.4 Kb]
- 155 del 28 12 2017 Monitoraggio legionella [.pdf : 171.14 Kb]
- 156 del 28 12 2017 Acquisto letto elettrico [.pdf : 119.41 Kb]
- 161 del 30 12 2017 Acquisto mezzi da USL [.pdf : 163.97 Kb]
- 162 del 30 12 2017 Stipula polizze assicurative [.pdf : 156.83 Kb]
- 160 del 30 12 2017 Integrazione prodotti di igiene [.pdf : 122.21 Kb]
- 143 del 5 12 2017 Riparazione lavatrice [.pdf : 478.55 Kb]
- 163 del 30 12 2017 Rendiconto Economo anno 2017 [.pdf : 1115.76 Kb]
- 164 el 30 12 2017 Incarico sorveglianza sanitaria [.pdf : 62.88 Kb]
- 119 del 16 10 2017 Acquisto modulistica Ditta Soluzione Milano [.pdf : 272.42 Kb]
- 88 del 3 8 2017 Incassi raccolta funghi anno 2016 [.pdf : 133.34 Kb]
- Copia di Rendiconto Funghi 2016- Allegato alla 88 del 2017 [.pdf : 112.92 Kb]
- 132 DEL 21 11 2017 Realizzazione copie progetto Por Fesr [.pdf : 194.19 Kb]
- 121 del 16 10 2017 TrasportoDisabiliProroga2018 [.pdf : 73.2 Kb]
- 166 del 30 12 2017 MaggiorSpesaTrasportoDisabili [.pdf : 66.87 Kb]
- 167 del 30 12 2017 MaggiorSpesaFornitura pasti Anziani [.pdf : 67 Kb]
- 118-LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO PM-agosto 2017 [.pdf : 138.58 Kb]
- 168 del 30 12 2017 Interventi educativi individuali [.pdf : 131.44 Kb]
- 169 del 30 12 2017 Intervento socio educativo [.pdf : 139.54 Kb]
- 170 del 30 12 2017 Centro socio riabilitativi [.pdf : 152.67 Kb]
- 171 del 30 12 2017 Sportello sociale - proroga [.pdf : 140.57 Kb]
- 147 2017 Progetto Flavours eccellenze grastronomiche [.pdf : 153.02 Kb]
- det-172-2017 -IMPEGNO DI SPESA [.pdf : 52.06 Kb]
- 131-2017 Rimborso all'Usl di Piacenza.pdf [.pdf : 103.79 Kb]